MOLAJONI Web Maintenance View

SERVIZIO WEB PER IL MONITORAGGIO DELLO STATO D’AVANZAMENTO DELLE ATTIVITÀ DI MANUTENZIONE E PER LA CONSULTAZIONE ED ELABORAZIONE DEI DATI TECNICI RELATIVI AGLI IMPIANTI TECNOLOGICI.

Il servizio “MOLAJONI Web Maintenance View” consente al cliente la consultazione, in tempo pressoché reale, dei dati tecnici delle attrezzature ed impianti tecnologici rilevati sul campo dal nostro personale tecnico addetto al servizio di manutenzione oltre a quelli sullo stato di avanzamento dei lavori. I dati sensibili e i dati riferiti ai presidi antincendio del Cliente non potranno in alcun modo essere ceduti o utilizzati da terzi; in ogni momento il Cliente potrà richiederne la immediata cancellazione.

RICHIESTA DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO E RILASCIO USERNAME E PASSWORD

I dati personali del richiedente sono necessari ai fini del completamento della pratica per l’attivazione del servizio e per il rilascio della username e password. L’interessato potrà in ogni momento esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 del Decreto legislativo 196/2003.

Per accedere al servizio occorre rispettare le seguenti condizioni:

  • Le credenziali sono strettamente personali e non possono essere ceduti a terzi.
  • Le informazioni ottenute per mezzo dell’accesso possono essere utilizzate esclusivamente per il fine tecnico dell’utente cliente, nel rispetto delle norme che tutelano la riservatezza delle persone ai sensi del Decreto Legislativo 197/2003.
  • Il titolare della username e password assegnati risponde personalmente di ogni loro uso improprio e comunque non consentito dalla legge.
  • Il titolare della username e password assegnati viene abilitato ad accedere unicamente ai dati contenuti nella propria scheda cliente.


Compila il form seguente per richiedere le credenziali di accesso all’area riservata:

Codice Cliente (obbligatorio)

Nome e Cognome (obbligatoriol)

Qualifica

Ragione Sociale (obbligatoria)

Indirizzo (obbligatorio)

Città (obbligatoria)

CAP (obbligatorio)

Telefono (obbligatorio)

FAX

Email PEC Aziendale** (obbligatoria)

Data di richiesta (obbligatoria)

Username di accesso (obbligatorio)


** La password assegnata le sarà trasmessa esclusivamente all’indirizzo email aziendale PEC.